Crediamo nell'ecommerce.

Quante volte avreste voluto sapere in anticipo se quel particolare ecommerce fosse veramente affidabile o solo una scatola vuota?

La mission studiata per Trust Cart è fornire testimonianza della qualità di un ecommerce, di un sito di vendita o di un particolare prodotto, attraverso i feedback di chi si è già fidato.
Non esiste sistema migliore di una società esterna, che si basa sui feedback degli utenti e che per ogni feedback permette di lasciare anche un commento, per certificare la reale misurazione dell'affidabilità del servizio.

Quando provi non torni più indietro, questo è il nostro pensiero!

Siamo una business agency, lavoriamo sul web realizzando portali, giornali online ed ecommerce.
Siamo i creatori di un software di email marketing e sms marketing (nevs) , giudicato tra i 20 progetti innovativi da parte della Regione Veneto nell'ambito del Cloud Computing.
Nella nostra esperienza ci sono moltissimi test su ogni parametro che possa influenzare il processo di acquisto da parte dell'utente, moltissime letture sulle tendenze e sui modelli provati in ogni angolo della terra.
Il tempo, si dice, è maestro: così tra un test e l'altro abbiamo capito quanto il feedback di altri utenti potesse influenzare il comportamento da parte dei possibili clienti e deciso di impegnare un team nello studio e realizzazione di questo strumento.