Vantaggi del cliente
per un acquisto in sicurezza

Aiutare il cliente ad acquistare in sicurezza vuol dire aumentare il R.O.I. dell'investimento del fornitore!

Statistiche, prove pratiche e anche la esperienza di ciascuno di noi dimostra che siamo piu propensi ad acquistare se qualcun altro lo ha fatto prima di noi ed è stato soddisfatto del prodotto e del servizio.

È possibile incrementare il proprio R.O.I. fino ad un 71% secondo ricerche internazionali.
È decisamente probabile che diminuisca notevolmente il numero di abbandoni dopo la visione del prodotto, se questo ha feedback positivi.
È altrettanto probabile che se viene presentato l'attestato e viene promosso il proprio status all'interno di newsletter e all'interno di messaggi promozionali si aumenti il numero di vendite di utenti che ancora non hanno acquistato.

La conoscenza è un mezzo per migliorare, quindi è meglio sapere cosa gli utenti pensano di noi.
Lo strumento TRUST CART raccogliendo le esperienze utente sia sul prodotto che sulla qualità del servizio, ti permette senza troppe ricerche di conoscere esattamente il livello di soddisfazione dei propri clienti, quindi trovare eventuali aspetti critici e di conseguenza migliorarli.