Acetaia Al Parol: recensioni reali

0.0/5
su 0 recensioni

A proposito di acetaiaalparol.com/

Ragione sociale

Azienda Agricola Sarti Maria

Sito web

Area attività

Cibo e bevande

Telefono

3396458466

Email

Stato certificato

Valido

Opinioni totali

0

Ultima opinione

il 01/01/1970 alle 01:00
L’Acetaia Al Parol produce Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (ABTM) da oltre 40 anni: un prodotto DOP che, solo dopo aver superato il test di idoneità dei Maestri Assaggiatori, viene commercializzato nella bottiglia ufficiale del Consorzio dei Produttori.

L’azienda lavora le uve proprie, cucinando poi il mosto in classici paioli. Il mosto cotto acetifica in grandi botti di legno e, col procedere dell’affinamento, viene poi trasferito in botti via via più piccole. Le botti utilizzate, in legni di gelso, castagno, ciliegio, rovere e ginepro donano il proprio aroma all’aceto, unendosi alla maestria degli acetai.

Sono offerte due varianti di aceto: l’ABTM Affinato, con un gusto denso e persistente al palato, è invecchiato almeno 12 anni; invece, l’ABTM Extravecchio, un prodotto unico con produzione limitata a 6 litri all'anno, viene invecchiato oltre 25 anni. Entrambi gli aceti presentano una confezione da 100 ml dotata di dosatore, in modo da essere versato comodamente in gocce. All’acquisto è inoltre incluso un ricettario, consultabile per gustare al meglio l'aceto.

TrustCart garantisce

  • Aggiornamento in tempo reale della qualità del servizio
  • Servizio affidabile, indipendente ed italiano
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • 0 opinioni positive, al momento