L’Azienda Agricola Vitivinicola Ai Galli è stata fondata intorno agli anni ‘70 e si sviluppa tra i confini del Veneto e Friuli Venezia-Giulia, culla di un Terroir altamente vocato per la coltivazione della vite sin dal tempo degli antichi romani.
Passione, ricerca, dedizione e rispetto per le tradizioni: questi sono i fondamentali valori perseguiti dall’Azienda Ai Galli dal momento della sua nascita.
Nata da un profondo amore per la propria terra e mossa da una incondizionata passione per il vino e per il proprio lavoro, la cantina Ai Galli può attualmente contare su una superficie vitata che complessivamente arriva a coprire circa sessanta ettari, situati nell’area orientale del Veneto, e rientranti nel territorio della denominazione di origine controllata “Venezia-Lison-Pramaggiore”.
Da oltre quarant’anni un unico vero obiettivo: la ricerca dell’eccellenza nel vino, attraverso la creazione di prodotti che rispecchino i più nobili valori dell’eleganza, dell’equilibrio e del rispetto per la tipicità.
L’Azienda Agricola Vitivinicola Ai Galli si rinnova e rinforza quotidianamente nel costante impegno profuso, nell’indiscussa territorialità dei vini prodotti, nella mai appagata voglia di crescere e migliorare.