Cantina Tramin: recensioni reali

0.0/5
su 0 recensioni

A proposito di cantinatramin.it/

Ragione sociale

Società Agricola Cooperativa Cantina Tramin

Sito web

Area attività

Cibo e bevande

Telefono

0471096633

Email

Stato certificato

Valido

Opinioni totali

0

Ultima opinione

il 01/01/1970 alle 01:00
La Cantina Tramin è fra le più importanti realtà cooperative in Alto Adige e un esempio riconosciuto nel mondo. Con una storia antica che nasce nel 1898 da Christian Schrott, parroco di Termeno, che decise di dar vita a questa forma d’impresa insieme ad alcuni viticoltori della zona. La Cantina Tramin si fonda oggi sulla collaborazione di 160 famiglie, 300 piccoli proprietari che coltivano un’area di 260 ettari, con grande rispetto, massima cura e a stretto contatto con Willi Stürz, in azienda dal 1995 ed eletto miglior enologo d’Italia nel 2004.

Attualmente la Cantina Tramin produce mediamente 1,9 milioni di bottiglie all’anno, destinate per il 70% al mercato nazionale e per il restante 30% a quello estero. La qualità dei vini è dovuta all’influenza climatica del territorio e del terreno che garantiscono un’eleganza dei sapori, struttura dei vini, freschezza e piacevolezza nei bianchi.

La Cantina Tramin offre una variegata linea di etichette: Pinot Grigio, Gewürztraminer, Schiava, Pinot Nero, Lagrein, Moscato Rosa e Moscato Giallo, Pinot Bianco, Chardonnay e Merlot, e infine Cabernet Sauvignon, Sauvignon Blanc e Müller Thurgau. Per maggiori informazioni visita il sito di Spaghetti & Mandolino.

TrustCart garantisce

  • Aggiornamento in tempo reale della qualità del servizio
  • Servizio affidabile, indipendente ed italiano
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • 0 opinioni positive, al momento