Carlo Ferragù: recensioni reali

0.0/5
su 0 recensioni

A proposito di ferragu.it/

Ragione sociale

Azienda Agricola Ferragù Carlo

Sito web

Area attività

Cibo e bevande

Telefono

3355379809

Email

Stato certificato

Valido

Opinioni totali

0

Ultima opinione

il 01/01/1970 alle 01:00
Ferragù, una cantina nata nel 1997 nel territorio della Valpolicella, è oggi una delle realtà di riferimento per la produzione dei grandi classici veneti, dall’Amarone al Recioto. Le etichette di pregio Ferragù hanno riscosso non solo grande successo in Italia e in Europa, ma anche oltreoceano grazie a una qualità inconfondibile.

La cantina Ferragù si trova nella Val d’Illasi, a una ventina di chilometri dalla città di Verona. Il territorio, famoso per i grandi vini rossi veneti, si avvale di un clima temperato grazie al quale viene prodotto l’Amarone dell’Azienda Ferragù dal color rosso inconfondibile. La cantina Ferragù unisce la tradizione e la tecnologia grazie ai macchinari più moderni, ottenendo così prodotti di qualità con le uve Corvina, Corvinone, Rondinella, Croatina e Oseleta. Proprio per questo che, sin dall’inizio dell’attività, i prodotti Ferragù riescono a imporsi nei mercati internazionali.

Nella cantina Ferragù vendemmia e lavoro si susseguono all’interno di una realtà produttiva in cui ogni bottiglia racconta una storia fatta di vitigni, territori e sapere umano. Per maggiori informazioni sui Vini Ferragù è possibile visitare il sito di Spaghetti & Mandolino.

TrustCart garantisce

  • Aggiornamento in tempo reale della qualità del servizio
  • Servizio affidabile, indipendente ed italiano
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • 0 opinioni positive, al momento