Quella di Dolce Tentazione è la storia di una famiglia che ha un dono speciale, quella di essere artigiani del dolce, artigiani che non dimenticano le antiche tradizioni, le ricette e i segreti tramandati nel tempo. Dolce Tentazione nasce da un’idea di Giacomo Parrinello, che ogni giorno da oltre trent’anni, insieme alla sua famiglia, con dedizione studia tecniche di produzione avanzate per un dolce che è il vezzo e l’orgoglio della tradizione culinaria siciliana: il cannolo.
La famiglia Parrinello ha trovato la giusta ricetta in grado di mantenere stabile e invariato il tradizionale gusto e la friabilità della cialda tradizionale.
Il risultato della tecnica e della dedizione del Cannolificio Parrinello è un prodotto unico, che si distingue per un ingrediente che lo caratterizza da sempre, ovvero il Marsala. Il Marsala è un vino liquoroso perfetto per dare alla cialda un gusto deciso che si contrappone perfettamente alla dolcezza della ricotta e delle gocce di cioccolato. Ed è proprio grazie all’unicità del prodotto e all’inconfondibile tradizionalità del gusto che Dolce Tentazione è ad oggi una realtà d’eccellenza della pasticceria siciliana, vantando un nome di tutto rispetto e cinque punti vendita nella zona di produzione.