Masseria delle Stagioni: recensioni reali

0.0/5
su 0 recensioni

A proposito di spaghettiemandolino.it/m640-masseria-delle-stagioni

Ragione sociale

Calcutta s.r.l.

Sito web

Area attività

Cibo e bevande

Telefono

3288791104

Email

Stato certificato

Valido

Opinioni totali

0

Ultima opinione

il 01/01/1970 alle 01:00
Masseria delle Stagioni è una realtà familiare nata a Teano, nell'alto casertano, alle pendici dell'antico e spento vulcano di Roccamonfina. È un'azienda giovane che nasce da un sogno, quello di Vincenzo De Francesco che decide nell'ottobre 1988 di acquistare un’azienda agricola. Negli anni decide di comprare nuovi terreni per ampliare ulteriormente la produzione, portata avanti con il rispetto delle stagionalità e dei tempi della natura, per ottenere un prodotto davvero genuino, sano e buono.

Oggi Masseria delle Stagioni è un'azienda agricola di 30 ettari, fondata su un'agricoltura quanto più vicina al concetto di "sostenibilità" che privilegi processi naturali e sia capace anche di preservare la "risorsa ambiente".

Le coltivazioni della Masseria delle Stagioni si alternano tra diverse tipologie di piante: agrumi, pesche, albicocche, pere, mele, fichi, molte varietà di ciliegie oltre che di noci e castagne. La parte principale del lavoro è attualmente la produzione dell’Olio Extravergine di Oliva, che al Concorso Oleario Internazionale “AIPO d'argento 2020” ha raggiunto il 14° posto nella categoria Italiano-Fruttato Leggero, ottenendo anche “una goccia d’oro” . Per maggiori informazioni sui prodotti di Masseria delle Stagioni è possibile visitare il sito di Spaghetti & Mandolino.

TrustCart garantisce

  • Aggiornamento in tempo reale della qualità del servizio
  • Servizio affidabile, indipendente ed italiano
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • 0 opinioni positive, al momento